parallax background

La spiaggia privata

Cala dei Ginepri


La spiaggia privata di sabbia dorata con fondale basso e sabbioso, si affaccia sull’Arcipelago de La Maddalena e sul meraviglioso mare della Costa Smeralda.

Un frequente servizio navetta gratuito collega l'hotel con la spiaggia.

Questo angolo di paradiso è circondato da laghetti naturali immersi nella macchia mediterranea sotto gli affascinanti graniti.

L’ea bianca


Cala dei Ginepri (l’ea bianca) è la splendida spiaggia incastonata tra il verde intenso dei ginepri e il candore delle rocce modellate dal tempo.

L’ea bianca è un dolce pendio, coperto da macchia mediterranea che digrada verso il mare turchese e smeraldo, incorniciato da una splendida pineta.

Privacy e silenzio


Tra la fitta vegetazione si nasconde questa piccola e poco frequentata spiaggia con vista sul Golfo di Arzachena.

Questa spiaggia è l’ideale per gli amanti della privacy e del silenzio perché Cala dei Ginepri è la meno frequentata dalla folla di turisti che popolano la Costa Smeralda in estate.

Ciò garantisce tranquillità senza escludere la possibile frequentazione della movida della Costa Smeralda per chi lo desidera essendo estremamente vicina al centro del divertimento e a 1,5Km dall'Acquapark.


Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno.


SCOPRI LA COSTA SMERALDA