Informazioni

Gentile Ospite, Lo Staff dell’Hotel LI GRANITI Le porge un caloroso benvenuto in Costa Smeralda, augurandole un piacevole soggiorno.
Per informarla sui servizi offerti dal nostro Hotel abbiamo predisposto questa breve Guida ai Servizi che potrà esserle utile durante la Sua permanenza.
Ringraziandola nuovamente per aver scelto il nostro Hotel, restiamo a sua completa disposizione per soddisfare ogni sua richiesta di informazioni, prenotazioni, escursioni e noleggi.

INFORMAZIONI GENERALI

Ricevimento:
Il personale del ricevimento è a Vostra disposizione 24h su 24h.
Per parlare con il ricevimento basta digitare il numero 9.
• Orario del Check-in: 14:00.
• Orario del Check-out: 10:00.
• Orari Reception: H24.

Ristorante:
• Colazione dalle 07:30 alle 09:45.
• Pranzo dalle 12:30 alle 13:45.
• Cena dalle 19:30 alle 21:30.

Bar:
• Aperto dalle 10:00 alle 23:00 e due volte a settimana dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 23.
• Colazione italiana a buffet.
• Pasti al tavolo con contorni e antipasti a buffet.
• Bevande escluse.
• Menù celiaci o vegetariani su richiesta.

Tassa di soggiorno:
• 3 euro a persona a partire dai 12 anni compiuti, conteggiati per 7 giorni di fila.

Metodi di pagamento accettati:
• contanti, bancomat e carta di credito Visa, MasterCard, Diners e American Express.

Poiché le camere sono assegnate dalle ore 14:00 del giorno di arrivo, il trattamento di pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Qualora non diversamente pattuito in forma scritta, l’eventuale richiesta dei clienti di pranzare il giorno di arrivo sarà considerata un pranzo supplementare che sarà addebitato come servizio extra.
Il trattamento di mezza pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.
In caso di arrivo dopo le ore 20.00 è apprezzata la segnalazione al numero del BOOKING: (+39) 0789937007 o alla mail info@hotelligraniti.it
Grazie.


NELLA VOSTRA CAMERA

ANIMALI:
I Vostri animali, purché di piccola taglia, sono benvenuti.
Per la pulizia extra è previsto un piccolo contributo.

CAMERA:
Per la vostra sicurezza vi invitiamo a custodire la chiave della camera con attenzione e a riconsegnarla al ricevimento quando lasciate l’hotel.
In caso di smarrimento o furto Vi preghiamo di avvertire immediatamente il ricevimento (tasto 9).
Vi ricordiamo che le camere vanno lasciate alle ore 10 del mattino del giorno di partenza.
Per eventuali esigenze non esiti a contattare il ricevimento.

CASSAFORTE:
Per depositare i Vostri valori è disponibile una apposita cassaforte.
Contatti il personale del ricevimento per maggiori informazioni.
La Direzione declina ogni responsabilità per la perdita di oggetti e preziosi lasciati incustoditi nella camera ed in hotel.

CLIMATIZZAZIONE DELLA CAMERA:
E' possibile regolare la temperatura direttamente dal termostato che si trova in camera.

CUSCINI, COPERTE, ASCIUGAMANI ED ALTRI ARTICOLI:
Cuscini, coperte, asciugamani, sapone extra, adattatori ed altri articoli sono disponibili gratuitamente 24 ore al giorno.
Contattare il Ricevimento (interno 9).

MINIBAR:
Ogni camera è dotata di un Minibar con bevande e snacks.
Ogni giorno provvediamo al riassortimento dei prodotti consumati e all’addebito sul conto della camera.
La lista e i costi sono esposti all’interno dell’armadio.

TELEFONO:
Per effettuare una chiamata esterna, basta digitare lo 0 seguito dal numero desiderato.
Per chiamare una camera, invece, basta digitare il numero della camera stessa.

AREA BENESSERE:
A Vostra disposizione dalle 16.60 alle 19.00 su prenotazione.
Per usufruire delle attrezzature dell’area benessere occorre compilare e consegnare al Ricevimento la “Dichiarazione di Responsabilità” con cui si solleva l’Hotel da qualsiasi responsabilità per danni causati dagli impianti stessi o dalle attrezzature messe a disposizione.
Al ricevimento è possibile prenotare massaggi e trattamenti estetici con personale qualificato.
L’Accesso NON è consentito ai minori di 18 anni NON accompagnati.
Sauna, Bagno turco, area relax attrezzata e sala Fitness con attrezzature Technogym.
Per i teli è possibile rivolgersi al bagnino in piscina.

PISCINA:

L’assistenza in piscina è assicurata dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
E' vietato l’uso della piscina negli orari notturni.
I teli piscina sono disponibili nelle camere e vengono cambiati con cadenza settimanale.

SPIAGGIA PRIVATA:

La spiaggia riservata ai nostri Clienti si trova a Cala dei Ginepri nella Baja Sardinia.
Ogni nostro ospite ha a disposizione 1 ombrellone e 2 lettini fino ad esaurimento disponibilità.
Un frequente servizio navetta gratuito collega l'hotel con la spiaggia.

ATTREZZATURE E COMFORTS:

Ascensore
Hall
Servizio informazioni, prenotazioni, escursioni e noleggi
Custodia valori
Facchinaggio
Wi-Fi
Bar
Biliardo
Piscina con acqua dolce
Area sport attrezzata a bordo piscina con tapis roulant e cyclette
Palestra climatizzata
Solarium panoramico
Angolo lettura
Angolo giochi bimbi
Su richiesta macchina caffè americano.

ATTREZZATURE E COMFORTS A PAGAMENTO:

Servizio lavanderia esterno
Noleggio auto e scooter
Escursioni via terra e via mare
Golf a 10 km
Servizio baby-sitting su prenotazione
Asciugamano piscina/spiaggia:
dal 17 giugno avranno un costo di 5€.
I Clienti che soggiornano per almeno 7 giorni hanno diritto gratuito al cambio 1 volta nel periodo del soggiorno.
Ogni altra sostituzione avrà il costo di 5€.
Gli Ospiti che soggiornano meno di 7 giorni dovranno pagare 5€ per ogni asciugamano sostiuito.
Servizio navetta notturno per Baja Sardinia, Poltu Quatu e Porto Cervo.

Grazie.